sabato 6 luglio 2013

Vacanze finite

Eccoci qua.
Sono appena tornato dalle vacanze, per fortuna è andato tutto bene.
Con mia moglie e mia figlia siamo stati tre giorni in Val Gardena, a Ortisei
presso l'Hotel Pontives (www.pontives.com) un piccolo albergo in zona
tranquilla: la zona era tranquilla ma i clienti dell'hotel non lo erano e dopo tre giorni
siamo scappati.
Siamo andati a Lazise sul lago di Garda: abbiamo preso un appartamento al Residence
La Fattoria (www.lafattoriaforyou.it) un bel residence con piscina in collina dove
abbiamo passato due giorni.
Ma la parte migliore, dopo aver lasciato mia figlia in vacanza a Bellaria con altri ragazzi,
l'ho passata con mia moglie: una settimana a Porto Recanati presso il B&B  Lieti Colli
(www.lieticolli.com).
Un paradiso, un posto splendido sopra alla città, in aperta campagna. Una luna di miele.

Anche per quest'anno la prima parte di ferie è passata, martedì si riprende fino alla
settimana di Ferragosto dove chiuderò qualche giorno.
Ci vediamo in negozio.
CIAO a tutti.

Nessun commento: