giovedì 3 ottobre 2013

IL MIO REGALO DI COMPLEANNO

Mia moglie mi ha fatto un regalo di compleanno veramente speciale: un "buono" per due ore di
relax presso ROMINA BELLONI beauty & spa di Parabiago (www.rominabelloni.it).
Avevo preso l'appuntamento e oggi a mezzogiorno ho chiuso il negozio e ci sono andato.
Un luogo elegante dove puoi rilassarti veramente con trattamenti speciali, infatti nel mio regalo c'erano:

Candle Massage - un'ora di massaggio antistress con olio da una candela aromatica che sciogliendosi crea questo liquido profumato, su un lettino ad acqua calda, seguito da doccia con vaporizzatore e getti idromassaggio ;

Grotta di Sale - 25 minuti in un locale con sale dell'Himalaya solido e vaporizzato (quasi come stare in spiaggia al mare)  accompagnato da una tisana rilassante.

Una pausa pranzo veramente ottima, un'autentica oasi questo istituto di bellezza in centro a Parabiago.
Provare per credere.