lunedì 25 novembre 2013

Che Domenica !!

Che Domenica quella di ieri.
 Nel pomeriggio a Legnano con mia moglie e mia figlia abbiamo partecipato alla fiaccolata
dedicata alla "Giornata contro la violenza sulle Donne" dove, oltre alle autorità di diversi comuni del
legnanese, c'erano tantissime persone.
La fiaccolata ha toccato diversi punti della città e, nel corso della manifestazione, ci sono state
brevi performance letterarie ed artistiche.
A sera poi, grazie a mio figlio e alla sua ragazza che sono stati a casa assieme a mia figlia, con mia moglie
ho passato una bellissima serata: prima siamo stati a cena a Canegrate alla Trattoria Santa Maria
(www.cucinasantamaria.it), un ristorantino  che a noi piace molto.
Dopo cena siamo riusciti ad andare al cinema a vedere "Sole a catinelle" di Checco Zalone, e devo
dire che ho capito perché da settimane é in testa alle classifiche dei film più visti: é veramente
un bel film, molto divertente.
Una serata incredibile, da anni non riuscivamo a fare cena + dopocena fuori.
Veramente una giornata molto piacevole.