venerdì 8 maggio 2020

Voglia di ricominciare

Gentile Cliente,
é arrivato Maggio e sono passati  quasi due mesi dal giorno in cui ho chiuso il negozio per la mia e la Tua sicurezza, senza sapere quando lo avrei riaperto.
Già dopo una decina di giorni mi ero ormai abituato alla vita da recluso ma mi mancava tanto NON poter condividere il mio lavoro, la mia passione "con"
 e "per" i miei clienti.
Ogni giorno tante notizie su questo virus e le sue conseguenze hanno creato in noi un senso di confusione ed incertezza.

Ma ora é il momento di pensare a ripartire anche se, lo sappiamo tutti, niente sarà più come prima.
Anche il mio lavoro subirà dei cambiamenti: orari, servizi e percorso clienti in salone dovranno tener conto del momento e cercherò con tutto il mio impegno
 di soddisfare il maggior numero di clienti.
Insieme dovremo avere pazienza, insieme dovremo superare questa sfida, insieme torneremo ad assaporare i bei momenti di relax in salone.

A quanto ci dicono dovremo convivere con questa situazione per diversi mesi o magari potremo lasciarcelo alle spalle nella prossima estate .... e io spero
in questa seconda opzione anche se mi sono preparato per ogni evenienza.
In negozio ormai é tutto pronto per il Tuo ritorno: ho sanificato il locale, acquistato un nuovo purificatore d'aria e fatto tinteggiare le pareti.
Ho acquistato tutte le attrezzature necessarie ad offrirti un servizio nella massima sicurezza e, come ti avevo già anticipato, sto
approntando la nuova APP per consentirti di prendere l'appuntamento comodamente dal tuo smartphone.
A breve sarà operativa.
Ti terrò aggiornato tramite mail per darti tutti i dettagli relativi alla riapertura e potrai - come sempre - trovare tutte le informazioni qui sul mio sito.


Riusciremo insieme  a vivere al meglio tutte queste novità.
Un caro saluto da Fiorenzo, il Tuo parrucchiere.
A presto