domenica 6 febbraio 2022

DOMENICA A MILANO TRA GATTI E BANSKY

Ho portato mia moglie e mia figlia Laura a Milano al CRAZY CAT CAFE' (www.crazycatcafe.it) in 

zona Stazione Centrale per un brunch domenicale in compagnia dei gatti.

La particolarità del locale, infatti, è quella di avere nove gatti che gironzolano per il posto stando in

compagnia dei clienti e lasciandosi accarezzare e coccolare da loro.

Il paradiso per mia moglie e mia figlia !!

Dopo aver mangiato siamo andati fino alla Stazione Centrale distante poche centinaia di metri per

vedere la mostra del writer BANSKY: The World Of Bansky (www.theworldofbansky.iy) a Milano fino

al 27 Febbraio 2022.

Il paradiso per me che amo tantissimo questo artista.

Qui sotto alcune foto fatte sia al CRAZY CAT CAFE' che alla Mostra di BANSKY:


                                                           CRAZY CAT CAFE'





THE WORLD OF BANSKY